Indice dei contenuti
Oltre a rafforzare la Brand Awareness della tua aziende il ruolo delle shopper acquista un'accezione particolare durante il periodo natalizio.
Le shopping bags giocano una funzione fondamentale nella fidelizzazione del cliente perché vanno in aiuto sia ai consumatori che ai commessi. Come? Vediamo subito.
La fidelizzazione dei clienti attraverso le buste natalizie
Con l’arrivo del Natale le città si riempiono di lucine e addobbi. Nelle nostre case e nelle vetrine dei negozi compaiono gli Alberi di Natale e le Renne e la frenesia della gente sale mentre il tempo per impacchettare i regali si accorcia.
Diciamolo, trovare il tempo per fare dei pacchetti carini non lo abbiamo o semplicemente non abbiamo né la forza e neppure la voglia.
Così ci affidiamo ai nostri cari commessi per farci fare delle graziose confezioni regalo che non hanno neppure un costo aggiuntivo, ma che potrebbero rallentare la cassa e creare lunghe file. Rifiutarsi a impacchettare sarebbe un suicidio per la fidelizzazione dei clienti ed è per questo che vengono in aiuto le buste personalizzate a tema natalizio.
I commessi non dovranno far altro che lasciar scivolare il prodotto al loro interno e metterci un punto con la spillatrice ed il gioco è fatto.
Immagini di Renne, Aiutanti del buon vecchio Santa Claus o lo stesso Babbo Natale, niente di più classico per chi aspetta le feste natalizie con ansia e chi vuole vivere appieno l’atmosfera del Natale. Confezioni con agrifogli, attenzione alle decorazioni, fiocchi rigorosamente rossi ed una vasta scelta tra varie grammature, carte e vari formati, tutto per aiutare nella scelta i commercianti che scelgono di adottarle. La missione delle aziende che producono gli shopper personalizzati è solo uno: mettere a disposizione dei prodotti che siano in linea con lo stile delle imprese commissionanti.
Il vantaggio di tutto questo? Clienti soddisfatti e i commessi hanno guadagnato del tempo!
Quali shopper natalizie utilizzare
La Shopper Natalizio con le stampe e i colori brillanti risultano delle buste raffinate ed eleganti. Sono disponibili in vari formati, carte e grammature, con disegni di fondo che si adattano ad ogni tipo di utilizzo.
Puoi scegliere se farle stampare con tecniche di stampa flessografica per avere dei colori brillanti oppure con stampa a caldo con la scritta in rilievo.
Per quanto riguarda invece i prodotti fragili, è possibile realizzare delle confezioni con cartoni in cartotecnica auto-montanti che ti consentono di proteggere al meglio i tuoi acquisti.
Ordina le tue shopping bags online e potrai ricevere le tue buste di carta tramite consegna gratuita tramite corriere espresso. Alcune aziende, in seguito alla chiusura dell’ordine, ti offrono un controllo gratuito del file per verificare la correttezza delle tue shopper.