Automazione e controllo accessi a Milano e provincia

Automazione e controllo accessi a Milano e provincia

Nel settore dei sistemi di automazione e controllo degli accessi, la Olmi, www.olmigroup.it, rappresenta un punto di riferimento importante sia a Milano e provincia che nelle zone a sud ed a nord del capoluogo, con servizi che nel tempo si sono estesi alle provincie di Pavia, Piacenza, Como e Varese. La Olmi opera con due sedi, a Cormano, in Via Vespucci 9 ed a San Donato Milanese in Via Grandi 12, garantendo in questo modo una assistenza rapida e professionale ai propri clienti.

Le apparecchiature di produzione di Olmi Group

Nata nel 1985, all’inizio come impresa a carattere artigianale, nel corso degli anni ha ampliato la propria gamma di produzione che adesso comprende Cancelli ed Ingressi Automatici, Porte Sezionali, Barriere, Automazione Box, Antifurti e Apertura porte con cilindri e maniglie elettronici. Per tutte le tipologie di attrezzature, contattando www.olmigroup.it, i clienti possono richiedere sia la progettazione che l’installazione e la successiva manutenzione. Grazie alla propria capacità produttiva ed alla flessibilità del proprio personale, l’azienda è in grado di effettuare oltre 500 installazioni su base annua, mentre per quanto riguarda l’assistenza su impianti già installati si possono effettuare fino a 10mila interventi l’anno. Nel corso degli anni l’azienda ha sempre avuto come obiettivo primario quello della qualità dei suoi prodotti e ha ottenuto varie certificazioni tra le quali, nel 1999, la UNI EN ISO 9001. L’azienda si rivolge sia a clienti privanti che ad enti pubblici, mettendo in entrambi i casi a disposizione impianti di grande qualità.

L’importanza del post vendita per Olmi Group

Uno dei cardini dell’attività aziendale è quello del servizio post vendita, che grazie all’ampia disponibilità del personale permette di dare risposte veloci, max entro 24 ore a tutte le richieste dei clienti. Il centro di riparazione della ditta è inoltre certificato “Faac” e provvede alla riparazione dei vari guasti con proprio personale. A partite dalla registrazione della richiesta di assistenza si innesca una operatività continua fino alla completa sistemazione del guasto ed alla successiva registrazione del risultato ottenuto. Tutta questa documentazione entra poi a far parte di un archivio elettronico che consente all’azienda di avere sempre sotto controllo la vita dei vari impianti e garantirne l’efficienza. Per questo importante settore della sua attività, la ditta si mantiene aggiornata in modo continuo di tutte le variazioni che riguardano le normative europee del settore in modo da poter intervenire con precisione e puntualità per gli adeguamenti alle norme che si rendessero necessari, sia dal punto di vista tecnico che da quello sulle normative della sicurezza.

Operazioni di manutenzione ed adeguamento alle norme

Contattando www.olmigroup.it, i clienti possono conoscere le formule di abbonamento che l’azienda propone e che sono diversificati in base agli impianti ed alle esigenze personali. Con una manutenzione completa di tutti gli impianti i clienti hanno la certezza della loro durata nel corso degli anni e di poterli utilizzare senza problemi. Per quanto riguarda gli adeguamenti normativi l’azienda è in grado di prospettare soluzioni e fornire informazioni alla clientela, consentendo così di essere sempre protetti ed in regola.