L’azienda brasiliana d’eccellenza esporrà anche al tradizionale Salone del Mobile, a Rho-Fiera, che celebrerà la 60a edizione
Piazza Santo Stefano, un angolo di charme nel cuore di Milano, sarà occupata dalle creazioni brasiliane. È lì che, dal 7 al 12 giugno, periodo della design week più famosa al mondo, l’innovativo brand di arredamento per esterni IBTW – In Between presenterà alcune delle sue novità ad uso corporate o residenziale, partecipando all’installazione realizzata dal Progetto Brazilian Furniture (promosso da Abimóvel e Apex-Brasil) per la programmazione del Fuorisalone. Ma la presenza dell’azienda a questo grande evento internazionale andrà ben oltre: IBTW – In Between lancerà anche una serie di prodotti in occasione della 60a edizione del prestigioso Salone del Mobile, presso il quartiere fieristico di Rho.
Precursore nell’utilizzo di piani in ceramica fatti a mano negli arredi per outdoor e nota anche per le particolari lavorazioni in corda, la giovane e audace azienda – fondata nel 2019, a Indaiatuba, nello stato di São Paulo, dal GH Group – esporrà prodotti di alta artigianalità realizzati nel suo stabilimento, con materie prime esclusivamente brasiliane e di tecnologia avanzata, che esprimono eleganza abbinata alla massima cura dei dettagli e alla qualità. Il tutto, risultato di una continua e profonda ricerca su materiali e tecniche. Tra le nuove prodotti, creazione firmate da designer di diversi paesi, come Ronald Sasson (Brasile), Giorgio Bonaguro (Italia) e Atelier Oï (Svizzera).
Paula Acosta
Comunicazione Carioca (Italia)
info@paula-acosta.com – paula.acosta09@gmail.com
+39 333 1607112